[Cm-crew] festa critica

Author: cm-crew@inventati.org
Subject: [Cm-crew] festa critica
--=====_103331416141=_

milano penisola italica pianeta terra
venerdi 27 settembre di un anno che non =E8 pi=F9 di nessun signore

telefonata al lavoro
la chela come sei messo sto stampando i volantini
io forse passo a mangiare dai miei =E8 tornato mio fratello
tu che fai stampo e poi vado in graziano predielis
arrivo vengo in coop ti aiuto a stampare
=E8 deciso arrivo

evito la circonvalla faccio l'interno ore 18.00 traffico impazzito, saranno=
gi=E0 in piazza?
stampiamo e li raggiungiamo coop le stampe non funzionano cosa succede=
siamo in ritardo
stampiamo sono le 19 abbiamo finito dobbiamo tagliarle a mano sbattimento=
le tagliamo
per fortuna c'=E8 la ste che =E8 bravissima veloce e va di forbici

=E8 tutto pronto usciamo verso il bulk sono ormai le otto&mezzo arriviamo=
al bulk
non riusciamo a parcheggiare le bici centinaia cazzo centinaia di bici in=
un centro sociale
mai viste mai visto bellissimo le piazziamo sotto all'ingresso della=
ciclofficina
prepariamo i cofanetti sono 50 tre per noi il resto per cm

curiamo la pasta mangiamo cerchiamo birra e cannette varie si da una mano
dietro il bancone inizia il coro delle micine poi gli ottoni
video+musica otolab poesia urbana pura commuovente
continuo a guardare i video e sono felice cazzo quanto sono felice

parlo mi giro mi volto compare mio fratello ci facciamo un giro
un rossino lo porto in ciclofficina gli piace intanto su c'=E8 rumorismo=
ciclico
scendo lui torna a casa io mi rimetto al bancone a smazzare birre
a cercare cocktailz che ormai sono finiti

ai ciclodadaisti piace bbbeve sta finendo tutto
intanto i cofanetti gp sono finiti svaniti venduti
fantastico pensiamo gi=E0 a una ristampa

e poi una moltidudine sorridente e desiderante
sorrisi baci e bici

vendere magliette con maniche corte ad inverno iniziato
follia???
no anche le magliette vanno a rrrrrrrrrrruba almeno cos=EC
mi =E8 sembrato

sabato sono tornato al bulk a cercare la mia bici
dieci ragazzini giocavano col pallone
tutto pulito, tutto a posto
la mia bici non c'era scopro poi che ce l'ha la chela

mi guardo attorno e penso a venerdi
sorrido torno a casa facendomi un pezzo a piedi
continuo a sorridere, grandioso&commovente

critical mass 1
noia controrivoluzionaria 0

abbiamo vinto
in alto le bici

--=====_103331416141=_

<HTML><HEAD>
<META content="text/html; charset=windows-1252" http-equiv=Content-Type>
<META content="MSHTML 5.00.2614.3500" name=GENERATOR></HEAD>
<BODY bgColor=#ffffff>
<DIV>milano penisola italica pianeta terra</DIV>
<DIV>venerdi 27 settembre di un anno che non è più di nessun signore</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>telefonata al lavoro </FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>la chela come sei messo sto stampando i
volantini</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>io forse passo a mangiare dai miei è tornato mio
fratello</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>tu che fai stampo e poi vado in graziano
predielis</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>arrivo vengo in coop ti aiuto a
stampare</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>è deciso arrivo</FONT></DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>evito la circonvalla faccio l'interno ore 18.00
traffico impazzito, saranno già in piazza?</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>stampiamo e li raggiungiamo coop le stampe non
funzionano cosa succede siamo in ritardo</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>stampiamo sono le 19 abbiamo finito dobbiamo
tagliarle a mano sbattimento le tagliamo</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>per fortuna c'è la ste che è bravissima veloce e va
di forbici</FONT></DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>è tutto pronto usciamo verso il bulk sono ormai le
otto&mezzo arriviamo al bulk</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>non riusciamo a parcheggiare le bici centinaia
cazzo centinaia di bici in un centro sociale</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>mai viste mai visto bellissimo le piazziamo sotto
all'ingresso della ciclofficina</FONT></DIV>
<DIV>prepariamo i cofanetti sono 50 tre per noi il resto per cm</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>curiamo la pasta mangiamo cerchiamo birra e cannette varie si da una
mano</DIV>
<DIV>dietro il bancone inizia il coro delle micine poi gli ottoni</DIV>
<DIV>video+musica otolab poesia urbana pura commuovente</DIV>
<DIV>continuo a guardare i video e sono felice cazzo quanto sono felice</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>parlo mi giro mi volto compare mio fratello ci facciamo un giro</DIV>
<DIV>un rossino lo porto in ciclofficina gli piace intanto su c'è rumorismo
ciclico</DIV>
<DIV>scendo lui torna a casa io mi rimetto al bancone a smazzare birre </DIV>
<DIV>a cercare cocktailz che ormai sono finiti</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>ai ciclodadaisti piace bbbeve sta finendo tutto</DIV>
<DIV>intanto i cofanetti gp sono finiti svaniti venduti</DIV>
<DIV>fantastico pensiamo già a una ristampa </DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>e poi una moltidudine sorridente e desiderante</DIV>
<DIV>sorrisi baci e bici</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>vendere magliette con maniche corte ad inverno iniziato</DIV>
<DIV>follia???</DIV>
<DIV>no anche le magliette vanno a rrrrrrrrrrruba almeno così</DIV>
<DIV>mi è sembrato</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>sabato sono tornato al bulk a cercare la mia bici</DIV>
<DIV>dieci ragazzini giocavano col pallone</DIV>
<DIV>tutto pulito, tutto a posto</DIV>
<DIV>la mia bici non c'era scopro poi che ce l'ha la chela</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>mi guardo attorno e penso a venerdi</DIV>
<DIV>sorrido torno a casa facendomi un pezzo a piedi</DIV>
<DIV>continuo a sorridere, grandioso&commovente</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>critical mass 1</DIV>
<DIV>noia controrivoluzionaria 0</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>