[Cm-crew] da "Leggo" di Milano di ieri, 26/9

Author: cm-crew@inventati.org
New-Topics: [Cm-crew] ven MI / sab VI
Subject: [Cm-crew] da "Leggo" di Milano di ieri, 26/9
adriano&paola <aboano@???> ha scritto:

> Cosa vuol dire "bici in divieto di sosta"?, ma se le rastrelliere sono quas
>i inesistenti e il mio (come del 95% dei ciclisti torinesi) classico
> parcheggio è un palo

secondo molti regolamenti comunali attaccare la bici al palo è vietato.
in alcune ridenti città del nordest (rette un po' da tutti i colori dello
spettro politico locale dalla VR di centrosx a TV della lega) te le ciulano i
vigili e lasciano un adesivo che ti dice di andare a pagare la multa.
A PD non lasciano neanche l'adesivo. Te la fregano e basta.

....sine verba.......