[Cm-crew] da "Leggo" di Milano di ieri, 26/9

Author: Andrea Fornari
Subject: [Cm-crew] da "Leggo" di Milano di ieri, 26/9
Fiorentino a rapporto...

La notizia e' piu' che vera!!
Il fatto e' che da noi il comune, "per essere premurosi con i disabili" (cosi' dicono)
considerano tutte le biciclette che sono sul marciapiede TUTTE in divieto di sosta.
Se la attacchi a un palo te la possono portare via ugualmente, e te la portano al deposito.

Anche il resto e' tutto vero: 62 euros per la multa -come se fosse un'auto-
e 92 euro per riprendersela - sempre allo stesso prezzo di un'auto -, piu' un tot ogni giorno di
aggravante per averla lasciata al deposito.
In pratica se te la portano via ti costa cosi' tanto riprendertela che la regali al comune.

Andrea