[Cerchio] incontro cerchio

Author: VAMPIRE SHADOW - FRANZ
Subject: [Cerchio] incontro cerchio
Non hai ancora formattato?
Io in una giornata (ieri) ho formattato e rifatto il mio povero disco rigido
con 4 partizioni: Millenium, XP, Linux e dati (ti consiglio di fare come
me)!!!
Se vuoi fare qualcosa di simile devi inserirli in quest'ordine, poichè xp
accetta di stare secondo ma ti cancella il Lilo di Linux, mentre tutti gli
altri sistemi operativi di MSN vogliono stare per primi!

N.B. I dati mettili su partizione fat 32 che te la legge tutti i sistemi
moderni!!!

VAMPIRE SHADOW - FRANZ