[Cerchio] incontro cerchio

Author: Bebe
Subject: [Cerchio] incontro cerchio
no, sono torinese (falso e cortese), ma è da quando ho zero anni che vado a
sestri a passare almeno qualche giorno di vacanza perchè i miei nonni sono
sempre andati lì. fino ai 18 anni ci passavo almeno 20 giorni/un mese
d'estate più qualche sporadica discesa durante l'anno (i morti appunto).
adesso è da qualche anno che ci vado di meno, ma comunque almeno una
capatina all'anno per qualche giorno la si fa sempre volentieri. tu sei di
quelle parti? ciau
bebe (che fa il conto alla rovescia per la formattazione)
piss&love