[Cerchio] incontro cerchio

Author: Bebe
Subject: [Cerchio] incontro cerchio
no, a me fregava, solo che in quei giorni non ci sarò, perchè sarò a sestri
levante molto probabilmente. se però la sturia si protrae per altri giorni
fatemelo sapere che vedo di organizzarmi anche con i soldi e con
l'università (e cazzi e mazzi vari), vabbuò? ci conto
bebe (perchè i computer sono così complicati diofà?)
piss&love