[Cm-crew] Rapporti con i giornalisti

Author: Lorenzo
Subject: [Cm-crew] Rapporti con i giornalisti
Il rapporto con i giornalisti =E8 una cosa di cui si =E8 gi=E0 discusso=
molto, ma=20
alla fine quando qualcuno ci contatta di solito le risposte sono=20
"irriverenti" e la lista propone sempre il meglio del suo repertorio=20
dissacratorio ed esilarante.
Io sarei sempre per perendere per il culo i giornalisti o non considerarli=
=20
del tutto, dopo tante minchiate che devo leggere o sentire , prendere per=20
il culo qugli sparepalle di professione mi da una certa sensazione=20
gradevole, come mi da fastidio che si possa ridurre cm ad un servizio di=20
pochi minuti, dopo quello sugli aumenti post euro e prima di quello=20
sull'ultimo tormentone dell'estate, in programmi stile "Costume e societ=E0"=
.
C'=E8 per=F2 una controindicazione a quello che dico: un articolo o un=
servizio=20
radio/televisivo per quando stupido fa conoscere l'esistenza di cm, infatti=
=20
capita che qualcuno scriva sulla lista: ho letto l'articolo su D di=20
Repubblica, o articoli similari che noi non abbiamo molto gradito, e ci=20
chieda dove vi vedete? Quando?
Io stesso ho saputo dell'esistenza di cm a Genova grazie al secolo xix,=20
giornale che solitamente disprezzo.
Quindi dico si ai rapporti con la stampa ma alle nostre condizioni: con il=
=20
culo su di un sellino e sempre qulcosa di corale, facendo pagare un fondo=20
magliette o birre a chi non ci sta. I provos insegnano: ai giornali fasci=20
cifre a 3 zeri.
Lorenzo