[Cm-crew] Re: Radio Italia Network (contro-radio)

Author: Andrea Fornari
Subject: [Cm-crew] Re: Radio Italia Network (contro-radio)
Piacere Giuva',
songo Andre' ciclomassone Fiorentino.

Girano spesso vari commenti sulla delusione di lasciar da parte i media.
Pero' TUTTI questi commenti presuppongono che i "giornalisti" delle
radio&televisioni tanto comunque non si skiodano dalla loro poltrona
e quindi e' qualche criticalmassone che deve andarli a trovare nei loro studi.

Secondo me e' skazzata l'analisi: se il "commenda" padrone della radio
dice ai Dj-servi [sto parlando di RIN e ReteA, non di popolare-network]
<<andate a intervistare la gente alla Critical mass che ci fa ODIENS>>,
loro schiodano il culo dalla sedia e si fiondano [in scooter ovviamente]
al ritrovo di critical mass a intervistare TUTTI, comprese le vecchiette
che passano li' per caso.

Non e' neanche un fatto che "non e' giusto parlare coi media", piuttosto
e' il fatto che CM e' una massa. Intervistare una sola particella [=persona]
per intervistare la massa [=CM], vuol dire aver sbagliato tutto,
insomma in pratica non sa' piu' di una sega.

Aggiungo, per rispondere al povero Domenico Guarino - che e' un bravo ragazzo
animato da tanta buona volonta' (compresa quella di esser di sinistra ;) ) -
che skiodi il culo dalla sedia pure lui e venga
l'11 ottobre in P.za SS.Annunziata

Ok domenico? :)