[Cm-crew] Radio Italia Network

Author: giovanni_pesce@libero.it
New-Topics: [Cm-crew] Re: Radio Italia Network (contro-radio)
Subject: [Cm-crew] Radio Italia Network
Io come promesso la smetto di fare il catalizzatore mediatico e a questi=0D=
=0Anon rispndo come non rispondo a contro radio di firenze che ci ha=0D=0A=
scritto pochi giorni fa. per=F2 =E8 un peccato. c'abbiamo un sacco di=0D=0A=
materiale audio con cui loro possono fare delle trasmissioni della=0D=0Am=
adonna, anche senza bisogno che ci sia uno di noi ad intervenire. =0D=0A=0D=
=0AIn particolare mi esalta l'idea di un bel montaggione audio su RIN, la=
=0D=0Aradio della hard house, quintessenza del tammarrume scooterista, ge=
nte=0D=0Ache noi non dovremmo snobbare cos=EC bellamente.