[Cerchio] guardie e ladri

Author: Khorakhané-Trezzi
Subject: [Cerchio] guardie e ladri
----- Original Message -----
From: "Ivan Settantasette" <settantasette77@???>
To: <cerchio@???>
Sent: Thursday, September 26, 2002 12:16 AM
Subject: Re: [Cerchio] guardie e ladri

> Il tuo assunto è molto molto discutibile. L'intervento americano non è

così
> automatico come schematicamente lo prefiguri.
> Ad esempio Israele non ha mai rispettato una risoluzione Onu manco per
> sbaglio eppure riceve i continui plausi dai cow-boy a stelle e strisce.
> Lo stesso può dirsi della Turchia...
> la morale dunque è: se sei un sodale statunitense puoi far ciò che ti
> aggrada se sei nella lista degli sgraditi beh... sò cazzi!
>
> Ivan Settantasette

            HAI ragione, in parte, questo perchè la semplificazione che tu
sottolinei correttamente  (se non rispetti le risoluzioni onu saranno le
forze armate americane a fartela pagare) si può leggere come l'hai letta tu.
di botto.
ma se poi dai la risposta che hai dato  e che anch'io do (se sei nelal lista
degli sgraditi sò cazzi) porta appunto ad evidenziare (avrebbe dovuto
portare a questo punto) l'arbitrarietà e l'illegalità degli americani.
Non ci sono riuscito, me en dispiaccio.

un saluto
paolo Kh