[Cerchio] 16 Ratio del nazismo

Author: Tuula Haapiainen
Subject: [Cerchio] 16 Ratio del nazismo
Ok, <Linbo,
ma quello che chiami paragone era un associazione, che mi preme, ..preme a
me perciò l'ho detto, non perchè tu abbia a che fare coi destroidi, cavolo!!

Mi dispiace non ho fatto in tempo a leggere le altre mail perché c'ho un
sacco di cose da fare..sto traducendo una cosa difficilissimo in finnico
sulla NATO! e chi me l'ha fatto fare di dire di sì..!! :(
tuula

p.s. però..fate pace mo'..vi prego!!
Marco. pure tu..!:-)