[Cm-roma] bandiera basca e palestinese

Author: Gianluca Torelli
Subject: [Cm-roma] bandiera basca e palestinese
Scusa Scout
ma pur condividendo l'idea (e la lotta)di fondo
non sono per niente daccordo nel
mischiare eventi diversi. ti invito
a ragionare più collettivamente (anche
se la CM è fatta di individui) e pensare
che la CM è sicuramente una atto politico
(cosa non lo è?) ma questo non vuol dire
che bisogna buttarci in mezzo qualunque
cosa. La CM è nata per porre e tentare
di risolvere il problema dell'invivibilità
di una società basata sull'automobile. io
mi atterrei a questo per il momento vista
l'enormità del compito.
se poi vuoi manifestare per la Palestina
Sit In ore 10 oggi a Montecitorio e una
probabile manifestazione il 26 ottobre
sempre a Roma
ciao
Gkan
P.S.
parliamo troppo poco di mondo bici e molto
di altro.

>Dopo gli ultimi fatti avvenuti nei paesi baschi io portero' come ho fatto
>l'altra volta la bandiera basca. Se durante la critical mass ci sara'
>qualche spagnolista del cazzo che inviera contor la critical mass perche'
>c'e' una bandiera di euskadi me lo venisse a riferire cosi' con lo spagnolo
>ci parlo io. Cosi' spero non si cadra' piu' in nessuna polemica.
>Portero' anche quella palestinese per dimostrare il fatto che non solo
>quando ci sono le manifestazioni ci si ricordi del popolo palestinese.
>
>Agur scoutz

Specisci e ricevi le tue email Hotmail dal tuo cellulare con:
http://mobile.msn.it