[Cm-roma] bandiera basca e palestinese

Author: scoutz
Subject: [Cm-roma] bandiera basca e palestinese
Dopo gli ultimi fatti avvenuti nei paesi baschi io portero' come ho fatto
l'altra volta la bandiera basca. Se durante la critical mass ci sara'
qualche spagnolista del cazzo che inviera contor la critical mass perche'
c'e' una bandiera di euskadi me lo venisse a riferire cosi' con lo spagnolo
ci parlo io. Cosi' spero non si cadra' piu' in nessuna polemica.
Portero' anche quella palestinese per dimostrare il fatto che non solo
quando ci sono le manifestazioni ci si ricordi del popolo palestinese.

Agur scoutz

                    GORA EUSKADI ASKATUTA
Scoutz
Fingerprint : 5D58 8BBF 1B75 A1B4  8AF8 EEBD B4E4 46EC