[Cerchio] 16 Ratio del nazismo

Author: Linbo
Subject: [Cerchio] 16 Ratio del nazismo
Generalmente le persone piccole come te non le considero minimamente ma
infami, leccaculo e cacasotto, quelli no, non li sopporto proprio.
Gli infami i cacasotto che me le dicono alle spalle o fanno allusioni
ad altavoce mi stanno sui coglioni e non li lascio perdere.
Se hai qualcosa da dirmi rispondi al mio indirizzo e la pianti di
leccare il culo a PK insultando me.

E poi dici a me improvvisato professorino?
Va che il tuo cazzo di userID lo si vede benissimo...

karl(etto)m

Ma vaffanculo!