[Cerchio] 16 Ratio del nazismo

Author: Tuula Haapiainen
Subject: [Cerchio] 16 Ratio del nazismo
Perché hai esagerato pure tu con la tua rabbia..:-//
non vedo tutto questo motivo..caro linbo..!
..ma poi.chennesoio..perché hai reagito così..Karletto si è soltanto
infastidito della attenzione alla forma..

A me in questi giorni stanno attaccando sull'uso della terminologia,
certi destroidi, che vogliono difendere la NATO e Bush..sull'indy fin.se.
solo perchè non hanno controargomenti per difendere la propria sete
guerrafondaia..e razzista..
ormai siamo anche alle guerre linguistiche.il virtuale si presta bene allo
scopo..e ci lasciamo coinvolgere..che manco ce ne accorgiamo...Quindi,
proprio fara di NOI lasciamo perderle..le inutili scaramucce..!!
baci
tuula