R: [Cerchio] venire con Gesu

Autor: marina
Asunto: R: [Cerchio] venire con Gesu

> Da: "Pkrainer" <pkrainer@???>
> Risposta: cerchio@???
> Data: Mon, 23 Sep 2002 16:19:17 +0200
> A: <cerchio@???>
> Oggetto: Re: R: [Cerchio] venire con Gesu
>=20

se
> o ne conoscesse l'esistenza .
>=20
> conoscerne l'esistenza, s=EC, direi che non fosse un mistero;

non ci giurerei. d'altronde sempre anni e anni fa mi capit=F3 di dover
spiegare ad un giovine che cosa era dove dimorava e a cosa serviva il
clitoride... o gli sfigati li trovo tutti io oppure il dubbio che non ci si=
tutta questa chiarezza nella mente dei maschietti mi viene...

vero che magari
> non c'era tutta quella preoccupazione, ma davvero quello di cui c'era
> bisogno era un quid di preoccupazione?

beh anche.

comunque tuttora l'argomento =E9
> piuttosto maltrattato, visto che spesso capita di udir parlare di donne c=

he
> eiaculano come fontane, di qui la mia criptobattuta sul miracolo di
> Bartolino (che, come sanno i devoti opera al principio e non alla fine de=

lla
> seduta antispiritica...). Gi=E0 il fatto che si favoleggi di orgasmi
> improbabili indica quanto la questione =E9 pi=F9 una preoccupazione, e
> fors'anche un'ansia, che un gioco e un dono,al pi=F9 un dono reciproco.

ecco se mai il problema =E9 che da preoccupazione , nel senso di occuparsi d=
qualcosa che fa piacere ad un'altro/a, i =E9 scaduti nell'ansia e
nell'egotismo del: se non viene sono una merda. il che denota preoccupazion=
per s=E9 stessi e non per l'altro/a.

Anche
> la cosiddetta fantasia =E9 abbastanza una beffa: ricordo uno che per vantar=

si
> di quant'era fantasioso, raccontava che si metteva per esplorare la zona =

de
> quo, un casco da minatore quelli con la pila.

mi si racconta di una in muta da sub pinne e maschera per "tuffarsi a letto
con lui"
baci

E una che diceva che lei a
> letto era speciale, perch=E9 ai personaggi gli assestava, udite udite, un d=

ito