R: [Cerchio] venire in Gesu

Autor: Alessandra
Asunto: R: [Cerchio] venire in Gesu
I miei complimenti pi=F9 vivi: =E8 la migliore forma che abbia mai visto di
fondere due temi. Geniale!

Rispetto al ex di Lorena Bobbit, dopo la separazione delle due parti per=F2
l'ha buttato via, mica se lo =E8 tenuto per giocarci.
Il gruppo non lo conosco, per=F2 cercher=F2 di colmare la lacuna.
Un abbraccio

.
>=20
> a proposito, qualcuno conosce gli MDC (millions of dead christians, o cop=

s)