[Lecce-sf] Scuola: speciale Fuoriregistro

Author: Alessandro Presicce
Subject: [Lecce-sf] Scuola: speciale Fuoriregistro
Mi dispiace tediare la lista con una precisazione, ma essa mi pare
opportuna.

Luisa, mi sono limitato a postare il documento che tu stessa hai segnalato.
Io e te ritenevamo che quello speciale di Fuoriregistro andasse rimarcato e
questo abbiamo fatto.

Il tema della scuola è stato affrontato anche oggi in assemblea.
L'auspicio è che sempre più gente all'interno del forum se ne occupi.
Per questo i tuoi interventi e di chi ha più a cuore il tema 'scuola' sono
importanti, sulla lista e non.

Alessandro