[Lecce-sf] Scuola: speciale Fuoriregistro

Author: Alessandro Presicce
Subject: [Lecce-sf] Scuola: speciale Fuoriregistro
Cara Luisa,

da parte mia, invece, ti prego invece di non farne a meno!

Non esiste soglia che possa precluderci apporti importanti.
Tutti coloro che sono interessati ai temi della scuola, ad esempio, hanno
potuto leggere lo speciale che hai segnalato all'indirizzo
http://www.didaweb.net/fuoriregistro/speciali.php

Continua a segnalarci tutti gli altri contributi che riterrai utili per il
dibattito e l'approfondimento.

Saluti
Alessandro