R: R: [Cerchio] venire con Gesu

Author: Pessoa
Subject: R: R: [Cerchio] venire con Gesu
no, invece penso che il tuo "uomo" ti dica la verità. O meglio, è capitato
anche a me, anche se in forma lieve e poi magari sono sempre riuscito a
defilarmi senza rifiutare palesemente nessuna. Anzi, una volta ho riufiutato
un rapporto con la ragazza più bella della scuola: vero uomo o coglione
diciottenne?
ricky
:)