R: [Cerchio] venire con Gesu

Author: marina
Subject: R: [Cerchio] venire con Gesu

> Da: Alessandra <alessandra@???>
> Risposta: cerchio@???
> Data: Mon, 23 Sep 2002 15:34:54 -0700
> A: <cerchio@???>
> Oggetto: Re: R: [Cerchio] venire con Gesu
>=20
> Non mi sembra sbagliato far felice qualcuno (a letto e fuori), personalme=

nte
> a volte godo in senso letterale del piacere che do (o che penso di dare,
> domandona: gli uomini fingono???)

chiss=E1! il mio fidanzato sostiene che a volte non ne hanno voglia
(ovviamente non con me ma con passate partner occasionali... siss=ED certo) m=
dicono di si lo stesso perch=E9 non se la sentono di dire di no perch=E9 sanno
quanto si sta male ad essere rifiutati ma io credo che sia quel che
racconta a me...

> quello su cui mi trovi d'accordo =E8 quando menzioni il kit istituzionale
> attraverso cuisi dovrebbe essere in grado di farlo: "dieci modi di farla
> venire", "vademecum della coppia soddisfatta" e via dicendo.
> Per=F2 scusa chiamare "michiatosta" la rivista della coppia felice =E8 cadere
> ancora nella contraddizione...

minchiatosta&figastretta ?
>=20

ice"