[Cm-crew] Trasferta del 27 genova-milano

Autor: Marcello
Temas antigos: [Cm-crew] Trasferta del 27
Asunto: [Cm-crew] Trasferta del 27 genova-milano
--- AnArKid <anarkid@???> wrote:
> Io credevo che ci andassimo quasi tutti a Milano.

si, ma se la gente non si interessa mi sa che andiamo
in pochi.;-)
penso che saremo io, te, massi e forse Carlotta.
se qualcun'altro si aggrega lo scriva in lista
please!!!!!

> Se così non è possiamo lasciar stare l'anticipo di
> giovedì e decider via
> mail.

per me possiamo fare anche tutto via mail.
> Potremmo prendere l'interregionale delle con arrivo
> alle

il casiono é che l'IR non porta bici, almeno quelli
del pomeriggio!

> Va bene?
> Ma allora facciamo la conta: chi viene della colonna
> pesto? Io: 1, credo di
> aver capito Marcello: 2, poi?
>
> PER I MILANESI: HELP! c'è in ciclofficina [o ha
> qcno] un ciclo da prestarmi,
> così vengo a milano senza ciclo appresso, dato che
> poi devo andare a
> bologna, il giorno dopo? In caso di risposta
> affermativa datemi un
> appuntamento prima della cm!
> In caso di risposta negativa: è un macello!!!!

io credo (parlo per la ciclofficina bulk) che il BUON
menthos o filippo possano assegnarti una bici.

=====
"l'unico dovere che ho il diritto di assumermi è di fare ciò che ritengo giusto"

H.D. Thoreau
              __o
           _`\ <,_
          (A)/  (A)