[Cerchio] Ratio del nazismo

Autor: Linbo
Asunto: [Cerchio] Ratio del nazismo
Come pignolo?
Se non ho capito, cosa devo fare? Se per me una cosa non pare giusta o
non la capisco chiedo e cerco di capirla fino in fondo.
In questo caso questi ed altri ancora erano i miei dubbi che non mi
permettevano di dire: "ho capito".
Se avessi voluto veramente essere pignolo vedi che papiro ti avrei
scritto, a cominciare dalla punteggiatura.

E poi davanti ad un'eminente scrittore, nonche' intellettuale, come il
karletto mi sembra che non dovrebbero esserci problemi no? Dovrebbe
saper delucidare qualsiasi mio dubbio in uno schioccar di dita.

Se leggo voglio capire tutto, altrimenti sarei un povero cretino che
prende per buona qualsiasi roba gli si para davanti.
Tanto piu' mi sforzo di capire ogni singolo periodo di testi cosi'
complicati, perche' mi sembra sempre che possano essere interpretati in
piu' modi, proprio per metafore come quella del Leviatano e per la loo
contorsione logica.

Cagacazzo sara' qualcun'altro. :)