[Cm-crew] bozza niuzletter numero 7

Author: Alieno
Subject: [Cm-crew] bozza niuzletter numero 7
At 16.19 22/09/2002 +0200, +cauz. wrote:
>si attendono contributi come sempre.

metto i miei contributi tra [parentesi] ;)

>ho messo scaramanticamente gia' la data di domani... il che vuol dire:
>segnalazioni al piu' presto possibile. altrimenti sara' per martedi',=

niente
>di grave, ma visti gli appuntamenti per venerdi', meglio prevenire.

magari per martedi' abbiamo finito la feature su indy?
Oppure mettiamo cmq la notizia che ci sara' un feature su indy?

>_____________________________________________
>

>Critical Mass Newsletter
>numero 7
>Lunedi' 23 Settembre 2002
>

>_______ con masse sempre nuove e innumerevoli colori..._____
>

>::::::::::::::::::::::::apPuntamenti:::::::::::::::::::::::
>

>_ il 27 settembre si festeggieranno i primi dieci anni di vita di Critical
>Mass, e mentre a San Francisco si organizzano per una festa che=

coinvolgera'
>migliaia di ciclisti <http://www.talkfastrideslow.org/10/10.html>,

[dovendo mettere un solo link io metterei questo=20
<http://www.critical-mass.org/10/> ]

> in italia
>si festeggia criticamente a:
>
>* MILANO
>ore 18: ritrovo per la massa critica in piazza dei mercanti,
>ore 20: aperitivo alla ciclofficina caotica, presso il deposito bulk (via
>niccolini ang. piazzale cimitero monumentale),
>e a seguire, ore 22: bici/video/musica/biciriparazioni,
>carboidrati/doping/AUTO_depilazione...
>
>* TORINO?
>
>*ROMA, massa critica a partire dalla fermata della metropolitana di=

piazzale
>ostiense, ritrovo alle ore 18.
>

>_ CM a VICENZA
>primo incontro: sabato 28 settembre, ritrovo ore 17
>piazzale del mercato nuovo
>

>_ CM ad ANDRIA
>ogni domenica
>ritrovo ore 10.30
>e tutti i giovedi'
>ritrovo ore 21.15
>partenza dal monumento ai caduti
><http://www.inventati.org/criticalmass/andria.htm>
>

>_ CM a FIRENZE
>primo appuntamento: 11 ottobre
>ritrovo ore 18
>piazza ss. annunziata

<http://www.inventati.org/criticalmass/firenze.htm>

_ CM a PISA
secondo appuntamento: 26 settembre
con l'intenzione di ritrovarsi ogni gioved=EC
ritovo ore 18
davanti la facolt=E0 di Veterinaria Viale delle Piagge
<http://www.inventati.org/criticalmass/pisa.htm>

> [...]
>

>_ CM a BRESCIA
>ogni giovedi
>ritrovo ore 20.30
>piazza della loggia
><http://www.inventati.org/criticalmass/brescia.htm>
>

>_ CM a MILANO
>ogni giovedi
>ritrovo ore 21.30
>Piazza dei mercanti
><http://www.inventati.org/criticalmass/milano.htm>
>

>_ milano, ogni domenica
>dalle 16.00 alle 22.00
>alla ciclofficina (c/o deposito bulk, piazza cimitero monumentale)
>aperitivo tra autoriparazioni di biciclette

Io questa di napoli in base alle notizie che abbiamo non la chiamerei CM :(

>_ CM a ROMA
>ogni ultimo venerdi' del mese
>ore 18
>piazzale Ostiense, fermata metropolitana
><http://www.inventati.org/criticalmass/roma.htm>
>

>_ CM a TORINO

[ogni 2 giovedi']

> giovedi
>partenza ore 21.30
>davanti al municipio, via palazzo di citta
><http://www.inventati.org/criticalmass/torino.htm>
>

>_ per qualsiasi aggiornamento consulatare il sito
><www.inventati.org/criticalmass>
>o contattare la ML cm-crew@???
>

>:::::::::::::::::::::::::WorkInProGres:::::::::::::::::::::::
>

>_ Giungono richieste per una massa critica a Padova, Parma e Savona;

[Modena]

;
>_ E' in via di nascita la massa critica pisana, un primo appuntamento c'e'
>stato la scorsa settimana, altri si spera seguiranno presto...
>_ Si cerca ancora un editore italiano per il libro sulle Critical Mass di
>tutto il mondo, gia' pubblicato negli Stati Uniti, e curato da Chris
>Carlsson chiunque sia interessato lo faccia sapere in lista
>cm-crew@??? ;
>_ A giorni sara' disponibile la seconda edizione della magliette di=

Critical
>Mass ;
>

>critical mass italia e' un'entita ancora all'inizio della sua evoluzione,
>ma per creare +kaos e per raggiungere una massa critica e' necessaria
>anche la tua collaborazione iscriviti alla ML della cm-crew:
>oppure segnalaci la tua disponibilita': cm-crew@???
>

>:::::::::::::::::::::::::dallaMassa:::::::::::::::::::::::::::::
>

>_____ CM videos ?

i video della massa on line
Torino
http://italy.indymedia.org/news/2002/09/84385.php
Milano
http://italy.indymedia.org/news/2002/09/84384.php
Roma
http://italy.indymedia.org/news/2002/09/84447.php

Genova
http://italy.indymedia.org/news/2002/07/64665.php

!!!Attenzione!!!
il video di milano di 20 MEGA non e' compresso in
nessun modo e non ha audio secondo me meritrebbe una
ulteriore fase di produzione+compressione

>_____ CM audios:
>

>:::::::::::::::::::::::::segnalAzioni:::::::::::::::::::::::
>

>____Avvistamenti:
>

>_* Il Sole 24 Ore,
>articolo sull'inserto culturale del 22 settembre;

carta???
ma non c'era pure un carta in lista?

kisses_and_bikes
-[A]-
Non sarai mai solo con la schizzzofrenia
<http://www.kyuzz.org/anarcociclismo>
-[A]- a.k.a. [Alieno] la macchin-[A]-liena