[Cm-crew] poster 10 anni CM

Author: Giovanni Pesce
Subject: [Cm-crew] poster 10 anni CM
Il giorno 22-09-2002 21:49, Pilotti, pilotti@??? ha scritto:

> Vorrei farmi inviare dagli Usa i posters che sono stati disegnati per i=

10
> anni di critical mass.
> Ci ha gi=E0 pensato qualcuno? Se ci sono pi=F9 persone interessate, potremmo
> fare una richiesta sola, cos=EC si pagano meno spese postali , ciao Rosann=

Chris ce ne ha portati una decina da san francisco. sono stati depositati a=
bulk. poi sono spariti. evidentemente qualcuno se li =E8 imboscati per
appenderselo in cameretta. arraffoni delle peggior specie, che prendono e
prendono e non mollano nulla, manco fosse stato il merchandising
pubblicitario delle coca cola. Ora potremmo richiedere copie dagli USA
oppure fare delle fotocopie a colori di quelli superstiti... ti sbatti tu?