[Cm-milano] urgente x festa

Author: +cauz.
Subject: [Cm-milano] urgente x festa
>bella, speriamo, anch'io ora vado allo stadio, magari ne
>riparliamo lì...sempre che ci si becca nel delirio ;-))

dubito che con il semplice termine "stadio" anche tu intenda, come me, lo
stadio luigi ferraris di genova, quartiere marassi, sulle rive puzzolenti
del bisagno... ;-)

comunque ieri la mia maglietta critical mass e' stata battezzata in
gradinata, ora posso metterla piu' serenamente... ;-)

--

... salumi e bici,
_