[Cm-milano] urgente x festa

Author: Graziano Predielis
Subject: [Cm-milano] urgente x festa
nilde wrote:

> brutte notizie, sembra che i "bulkaniani" si siano risvegliati, ossia
> non sono certi di dare il consenso x la ns festa,

stop al panico
la festa si fara'
oggi non ho potuto presenziare
i bulkaniani non esistono come non esistiamo noi.
Al bulk c'e' stato il kaos totale, anche quello malsano.
e' da un po' di tempo che ne parliamo anche con gente che
al bulk ci lavora da tempo.
non ci sono scalette o calendari che possano scavalcare
un'iniziativa collettiva come quella del 27 settembre.
per la mia esperienza li dentro, per le relazioni tra ciclofficina
chi l'attraversa e chi ci convive non riesco a immaginare
un dietrofront per la serata.
in ogni modo ci vediamo domani pomeriggio in ciclofficina
al bulk.

baci e bici