R: R: [Cerchio] venire con Gesu

Autor: marina
Asunto: R: R: [Cerchio] venire con Gesu
grazie! ma lo posso fare comunque eh! ad esempio tu di che consigli hai
bisogno???

Da: "Tuula Haapiainen" <Cyberscript@???>
Risposta: cerchio@???
Data: Sat, 21 Sep 2002 15:37:56 +0200
A: <cerchio@???>
Oggetto: Re: R: R: [Cerchio] venire con Gesu

Marina, secondo me dovresti andare sulla repubblica a "lettere dei lettori"
a posto di quell' Angius- o -come- si chiama , a rispondere alla gente! E'
cos=EC noioso e diessino..!!!
Sai come cambierebbe quella pagina!! :-)
In meglio sicuramente..
tuula