R: R: [Cerchio] venire con Gesu

Autor: Tuula Haapiainen
Asunto: R: R: [Cerchio] venire con Gesu
Messaggio in formato MIME composto da più parti.

------=_NextPart_000_0014_01C26184.DBC39300

Re: R: R: [Cerchio] venire con GesuMarina, secondo me dovresti andare =
sulla repubblica a "lettere dei lettori" a posto di quell' Angius- o =
-come- si chiama , a rispondere alla gente! E' cos=EC noioso e =
diessino..!!!
Sai come cambierebbe quella pagina!! :-)
In meglio sicuramente..
tuula
----- Original Message -----=20