[Cm-crew] Se lo sa Benetton........!!!!!!!!!!!

Author: Aldo Polli
Subject: [Cm-crew] Se lo sa Benetton........!!!!!!!!!!!
At 17.56 20/09/02 +0200, Luca wrote:
>A quello stronzo che dovesse venire dalla patagonia a romperci (a chi, al=

=20
>presidente di CM? A ogni singolo indossatore o allo stilista di CM? A=20
>tutti gli iscritti in mailinglist? Compariranno degli sbirri patagoni?) le=

=20
>gonadi perch=E8 abbaimo scritto critical mass su degli stracci che amiamo=

=20
>indossare, risponderemo che:

eh eh

mah, secondo me i patagoni hanno nomato lo zainetto critical mass perche'=20
hanno fiutato affari:
avranno pensato che il ciclista massone non sarebbe riuscito a fare a meno=
=20
della critical mass bag (oh yes)
la critical mass fa giuoco al loro biznes, non penso che si mettano a fare=
=20
causa a quelli che credono potenziali clienti ...

direi di fottercene allegramente

aldus