[Cm-crew] Se lo sa Benetton........!!!!!!!!!!!

Author: Luca
Subject: [Cm-crew] Se lo sa Benetton........!!!!!!!!!!!
A quello stronzo che dovesse venire dalla patagonia a romperci (a chi, al=20
presidente di CM? A ogni singolo indossatore o allo stilista di CM? A tutti=
=20
gli iscritti in mailinglist? Compariranno degli sbirri patagoni?) le gonadi=
=20
perch=E8 abbaimo scritto critical mass su degli stracci che amiamo=20
indossare, risponderemo che:
- critical mass si scrive minuscolo perch=E8 =E8 pi=F9 orizzontale;
- critical mass =E8 un memorandum di quando si =E8 laureato mio cugino in=20
ComplessifisicaSuperastrale;
- che una massa piuttosto critica gli si sta per impiantare sul grugno;
- che se insistono lo diciamo a Benetton che gli fa causa, perch=E8 si =E8=
=20
comprato la Pata-agonia
- ce ne batte una sega a meno che poi non scoppino a piangere tutti quanti=
=20
i dipendenti filippini, al che gli regaliamo una maglia a stabilimento;
- che con la loro Critical Mass posso portarmi appresso il cambio=20
dopo-squash mentre con la mia (non ve l'avevo detto? Sono 2 =80uri a testa=
al=20
mese... ho comprato anche piazza Graziano Predielis con un mio amico, ma ve=
=20
la diamo gratis se fate l'abbonamento 10nnale) mi ci porto dietro, davanti,=
=20
di lato e soprattutto dentro un... lo posso dire?... ma si... lo dico: un=20
mondo migliore.
E se alla fine mi dicono che il problema non =E8 il nome, perch=E8 in=
effetti=20
usiamo font diversi e poi il loro =E8 un dgtare gerarchico ed il nostro no,=
=20
ma che anzi il problema =E8 nel logo... cosa c'hanno, il pugno chiuso tra=
due=20
ruote? Compagni cordone...

La Chela
che di legge non ne capisce un cazzo, quindi cerca di rimanerne fuori.=20