[Cm-crew] cm-aniversario su indymedia?

Autor: menthos
Asunto: [Cm-crew] cm-aniversario su indymedia?
"[alieno]" wrote:

> Io mi defileri dalla cosa mooolto generale di del trasporto
> sostenibile magari con un ovvio riferimento alla cosa poi cmq
> vediamo.

ogheio, io ci sono
tengo archiviato un bel po' di materiale audio, video.
in piu' per l'anniversario di CM saranno pronti una serie
di campioni mp3 e video (per ora in formato mini DV)
delle masse critiche fatte a milano.
Pensavo che se risolvessimo il cablaggio in ciclofficina (bulk)
cosa in cantiere da almeno tre mesi, potremmo installare
una macchina in modo da allargare la partecipazione.

cya'
--