[Cm-crew] cm-aniversario su indymedia?

Autor: alieno
Asunto: [Cm-crew] cm-aniversario su indymedia?
At 11.07 18/09/2002 -0700, Marcello wrote:
> [...]

non ti avevo mica letto :(
miiii ma quanto sono bollito!!!

Si puo fare un ibrido ecologie azione Diretta?

Cmq io appunto ci sono ci diamo una punta e sopratutto
una pagina di lavoro?

Io mi defileri dalla cosa mooolto generale di del trasporto
sostenibile magari con un ovvio riferimento alla cosa poi cmq
vediamo.