R: [Cm-roma] governo ladro

Author: Marchetto
Subject: R: [Cm-roma] governo ladro
oh diavolo fabio!
sei riuscito a peggiorare le cose già pessime che avevi detto nella
precedenti mail!!!
il paragone con uno di forza nuova innanzitutto è veramente pessimo !!
si vede che non sai chi sono !!!
li hai forse visti solo in fotografia ??
beh ti assicuro che i nazifascisti sono molto peggio di quello che tu possa
pensare !
e paragonare un compagno a un nazifascista..beh..solo la stupidità dei finti
democratici che "tollerano" la loro presnza, la loro attività, il loro
razzismo e la loro violenza, può permettersi di farlo.

è vero la tolleranza non ci appartiene.
personalmente non sono una persona tollerante.
odio il concetto di tolleranza.
gli preferisco quello di rispetto e di amore verso gli altri e le altre,
persone e culture.
capisci la differenza ?
i tolleranti sono coloro che tollerano al presenza degli zingari e dei
migranti in genere sul proprio suolo patrio, purché restino al loro
posto....
i tolleranti sono quelli che dicono che anche i nazifascisti hanno diritto a
esprimere le proprie idee ( e a praticarle ) perché siamo in un paese
democratico...
( Genova 2001 è il primo esempio di paese democratico che mi viene in
mente..)
i tolleranti ( e perché non dirlo ? ) sono coloro che vanno in bici parlando
di una città a misura d'uomo ( perché non di donna ? ) e chiudono gli occhi
su tutti gli episodi di tolleranza che avvengono quotidianamente in questa
maledetta città.

preferisco il rispetto alla tolleranza, son due cose differenti per me.