[Cm-milano] urbanistica & radio pop

Autor: Graziano Predielis
Asunto: [Cm-milano] urbanistica & radio pop
"giovanni_pesce@???" <giovanni_pesce@???> writes:

> ------ radio --------------
> perch=E8 non facciamo un bel clippone audio
> da mandare a radio pop, con i paesaggi sonori di cm, qualche voce a
> caso, magari della musica, magari delle frasi prese dalla mailing list
> lette con un syntetizzatore vocale (ce ne sono anche versioni online), =E0
> la golem ... Penso che loro lo manderebbero di sicuro,=20
>=20

tutto questo sta' gia' avvenendo...
sto' facendo (sporadicamente) trasmissioni di questo tipo...

ogni volta che faccio delle prove teknike=20
rendo sempre visibile la mia makkina dall'URL
http://radio.autistici.org/

l'ultima prova e' stata quella di
"Kritiko Koncerto di massa a 6 voci"

e penso di farne un'altra questa sera prima di cm...
diciamo dalle 17.00.

se ne avete voglia date cmq un okkio ogni tanto
(quando mi gira attakko)...

+kaos

-=3D InternAzionale CicloPlagiarista =3D-