[Cm-milano] urbanistica & radio pop

Autor: cm-milano@inventati.org
Asunto: [Cm-milano] urbanistica & radio pop
#On Thu, 19 Sep 2002 13:59:38 +0200,
#"=3D?utf-8?Q?giovanni=3D5Fpesce@????=3D" <giovanni_pesce@???=

#wrote:
#
#>LS0tLS0tIHJhZGlvIC0tLS0tLS0tLS0tLS0tDQoNClJpZ3VhcmRvIGlsIG1pY3JvZm9ubyB=
#>cGVydG8gc3UgcmFkaW8gUG9wLCBjb25jb3JkbyBjb24gR3Jhemlhbm8NClByZWRpZWxpczo=
#>Y29uIGNpY2xvYmJ5IHNpIHZvbGEgYmFzc28uIEUgaWwgdmVudG8gc3VsbGEgZmFjY2lhPyB=
#
#Interessante davvero chissa se posso usarlo per indymedia :(((
#
#Quasi quasi mi dedico al giardinaggio...
#
#+kaos
#
#_[Alieno]_

ok alieno diamoci una calmata vatti a fare un giro
va bene c'=E8 chi usa l'html per postare ok =E8 poco netiquette
sinceramente mi sta sul cazzo
va bene ma non sarebbe il caso di fare un vademedum di come postare
ed altro simile a quello sugli attachment
ok stacca un attimo la spina fatti uno spino rilassati e ne riparliamo
prima che tu vada a staccare il server
:-))
critical mass chiude la via ma apre alla vita
la noia =E8 controrivoluzionaria

Tiscali Ricaricasa
la prima prepagata per navigare in Internet a meno di un'urbana e
risparmiare su tutte le tue telefonate. Acquistala on line e non avrai
nessun costo di attivazione n=E9 di ricarica!
http://ricaricasaonline.tiscali.it/