[Cm-crew] dieci anni di critical mass

Author: +cauz.
Subject: [Cm-crew] dieci anni di critical mass
>Gia' co i dati di questa mail secondo me una feature sulla
>cosa ci sta tutta.
>Io e con me un pezzo di cm-crew siamo volontari a scrivere
>la cosa che se ne dice?

a proposito di questo, ovvero non c'entra niente:
io nel weekend trovo il tempo per buttare giu' una nuova niusletter, senza
troppe parole ma con l'essenziale degli appuntamenti, il 27 in primis, e poi
tutte le nuove altre citta' (firenze? pisa? andria?). chiunque voglia
mandarmi contributi lo faccia o rispondendo qui o intasando
filippo@??? .
e siccome perdo sempre i conti, qualcuno mi segnala anche le ultime
pubblicazioni sui giornali?

--

... salumi e bici,
_