[Cm-crew] I: No news

Author: Marcello
Subject: [Cm-crew] I: No news
--- Espy <kespy@???> wrote:

> Carta questa settimana parla di noi con nostri
> articoli. Ciao a tutti sono
> tornato e stò preparando un sacco di materiale da
> mettere su indy, ma non ho
> capito a chi lo devo postare se in crew o agli
> indirizzi personali di chi?
> Alieno, marcello Genova, o alla ragazza di cui non
> ricordo il nome insomma
> aiuto. Buona serata Espy

ciao luca, per partecipare alla redazione della
feature ti puoi iscrivere alla lista italy-editorial:

se non vuoi iscriverti(arrivano circa 30 mail al
giorno), puoi spedire le proposte a:

italy-editorial@???

oppure semplicemente mettere in cm-crew la proposta di
feature, e io, teresa o alieno la giriamo su indy.

se vuoi pubblicare documenti sul newswire(colonna dx)
da linkare sulla feature:

http://italy.indymedia.org/publish.php

dubbi?
;-)
Marcello

=====
"l'unico dovere che ho il diritto di assumermi è di fare ciò che ritengo giusto"

H.D. Thoreau
              __o
           _`\ <,_
          (A)/  (A)