[Cerchio] Re: basta miss italia/veline

Author: Tuula Haapiainen
Subject: [Cerchio] Re: basta miss italia/veline
----- Original Message -----
From: "VAMPIRE SHADOW - FRANZ"

> Anni fa sono andato al Rototom a vedermi i "California dream man", beh ero
> l'unico ragazzo o quasi in sala tra mezzo a tantissime donne di tutte le
> età!

hmmm.. imitano gli uomini o per puro sfotto'...
io ho visto uno ed era bello, a casa d'una amica; ve lo raccontai, vi
ricordate!!??

... ma non ci provai nulla perchè era a pagamento lo spettacolo (non pagato
da me ma da chi lo organizzo') e sapevo che non si spogliava per
me..quindi..:-///..e poi non mi piaceva per il fatto che era troppo
giovane..mi sarei sentita una cannibala..!

> Questo per dimostrare che l'erotismo e la bellezza appartengono sia al

mondo
> maschile che femminile.

e ci mancherebbe!! ma chiamalo erotismo quello che c'è su mediaset!! quello
non è NULLA!! E' MERCATO e basta..!!!

> Sono i pregiudizi che portano le donne a voler eliminare questo lato della
> loro sessualità fino a autoconvincersi che tali spettacoli siano fatti

solo
> per i maschi...

ehh..sapessi noi donne che ci firiamo di fare e pensare....manco
t'immagini.!!!!.:-)))
io non voglio che lo faccia a pagamento..!! il punto è qui..!

tuula
buona e pudica che va in paradiso..;-)
..e non dapppertutto come le cattive ragazze..come dice il libro..(ma è
vero..?;)..dite dite, se è vero, mi cambio subito!! anche se donna..:-)

> VAMPIRE SHADOW - FRANZ

che