R: [Cerchio] Che giornata !

Author: Tuula Haapiainen
Subject: R: [Cerchio] Che giornata !
E poi dicono che io non capisco gli uomini!! ;-))
cioè, me lo dico io a me stessa! :-)
dai, che marina è una donna, è mobile e capricciosa quando ci si mette..non
prendere le cose troppo sul serio..
E veDi, ora è RI-arrivAta anche
KARDAXIA!!! BENTORNATA!!!!!!:-)

baci Tuula
p.s sapevo cara K. che non avresti restito senza di noi!!;-))
neanche io ci resisto senza di voi!!;-)
..ma che strana lista!!mai vista una simile !! ;-)))
dddaìì..Johnny, sei dei nostri cmq oramai.....:-)

ma non cadere più in quelle cretinate se ti si provoca..!! così non ti
diverti..!

...e non cresci..perchè qui si può..io ho imparato un sacco di cosa da
tutt*..;-))
baci
tuula