[Lecce-sf] in merito a "Melendugno vendesi"

Author: Antonella Mangia
Subject: [Lecce-sf] in merito a "Melendugno vendesi"
--0-1774848882-1032273494=:42101

CREDO CHE PER QUESTA SERA SIA DIFFICILE RIUNIRE IL GRUPPO DI LAVORO SU MELENDUGNO, E' DIFFICILE AVVERTIRE TUTTI E LE CONVOCAZIONI IN RETE , CON UN LASSO DI TEMPO COSI' BREVE, NON FUNZIONANO.
IO PERO' HO ACQUISITO DEL MATERIALE CHE SAREBBE BENE VEDERE SUBITO E QUINDI, SE NON CI SONO OBIEZIONI, POTREMMO VEDERCI DOMANI SERA
(MERCOLEDI' 18 SETTEMBRE) VERSO LE 20,30
SEMPRE NELLA SEDE DEI VERDI, PREVIA ACQUISIZIONE DELLA DISPONIBILITA' DI PASCARIELLO.
iL RESTO DEL PERCORSO E' QUELLO CHE AVEVAMO DELINEATO E COMUNQUE DOMANI SI PUO' AGGIORNARE.
TRA L'ALTRO IO GIOVEDI' MI INCONTRO CON UN GRUPPO DI COMPAGNI DI MELENDUGNO-BORGAGNE CHE POTREBBERO DARE UNA MANO, SE SARANNO DISPONIBILI, A COSTITUIRE QUESTO COMITATO.
luca ruberti <loukas2@???> ha scritto: cari sandro e antonella,
posso dire la mia solo ora per essere stato fuori lecce nell'arco di tutte
le 24 ore del mitico silenzio assenso.
oggi, invece di sabato scorso, dovrebbe esserci una riunione del gruppo che
si sta costituendo come comitato per le marine di melendugno (dove e a che
ora, antonella? in ml non vedo traccia di appuntamenti..) e lì credo che
potremo parlare di tutto e che chiunque abbia a cuore la questione possa
venire a dire la propria, se avvisato in tempo utile..
penso che per questa sera - visti i tempi: siamo cioè a l 17 settembre e fra
nove giorni c'è la conferenza dei servizi - potremmo intendere costituito il
comitato, darne tempestivamente notizia ed in questo modo entrare nel
dibattito pubblico (con gli interventi mediatici che credete opportuni).
per fare il tutto a nome del forum, invece, penso sia il caso di attendere
l'assemblea del 23.
con il concorso delle realtà che si saranno affacciate nel foro, questa sì
potrebbe rappresentare un ulteriore salto di qualità di un impegno da
rilanciare sui media, a nome dei sf.
nel corso della scorsa riunione, del resto, mi pareva si fosse tratteggiato
un percorso di questo tipo.
luca