[Lecce-sf] in merito a "Melendugno vendesi"

Author: Alessandro Presicce
Subject: [Lecce-sf] in merito a "Melendugno vendesi"
Cara Antonella,
a titolo personale ti dico che sono assolutamente d'accordo nel trasformare
il volantino in un comunicato stampa da fare circolare nelle redazioni.
Se c'è consenso generale posso faxarlo io a nome del forum.
Se volete potremmo usare il solito metodo: se non ci sono obiezioni entro 24
ore il testo si intende approvato.

Un saluto
Alessandro