[Cm-crew] nervi

Author: Alieno
Subject: [Cm-crew] nervi
At 11.48 17/09/2002 +0200, marina wrote:
>mi ha detto umberto di bologna che nell'articolo su cm sull'inserto D di
>Repubblica c'=E9 una frase attribuita a marina di bologna

e' vero ho letto l'articolo proprio sta mattina :(

Oltre allla giusta inkazzatura di marina io ho notato altre scorretteze
formali per es. della cm romana non si da orario e quindi lascia presupporre
sia serale come le altre.

Il tono che Luca Fazio ha nei confronti della CM italiana e invece molto ma=
=20
molto
urticante e fin troppo superficiale soprattutto se paragonato al resto=20
dell'articolo
in cui la cm e' tratta in modo onesto documentato e serio.

Non mi e' piaciuto affatto :(

kisses_and_bikes
-[A]-lieno

Against the second italian crackdown
---
Netstrike - Vademecum di autodifesa legale
<http://www.netstrike.it/howto/legal.html>
---