[Cm-crew] nervi

Author: marina
Subject: [Cm-crew] nervi
mi ha detto umberto di bologna che nell'articolo su cm sull'inserto D di
Repubblica c'=E9 una frase attribuita a marina di bologna: non ho mai
rilasciato dichiarazioni alcune a repubblica e mi sarei ben guardata dal
farlo senza prima informarne la list per correttezza. ritengo sia stata
presa una mia frase da una mail inviata in ml dopo la prima cm di bologna.
per altro non sono a caccia di pubblicit=E1 personale.
li odio e sono incazzata come un'ape. fanculo.
ciao