[Cm-crew] firenze - logo - carta

Autor: Alieno
Asunto: [Cm-crew] firenze - logo - carta
At 12.10 16/09/2002 +0000, anarkid@??? wrote:
>Ora pero' doverci inventare nomi di gruppi inesistenti giusto perche'
>quelli di carta hanno *bisogno* di un promotore perche' non sono ancora
>riusciti a comprendere l'acefalita' di critical mass puo' essere
>divertente (vedi le proposte di toni_i) ma molto falso e non realmente
>*nostro*!

Premetto che a me personalemnte carta non sun fan di carta anzi...
ma detto questo mi rivendico la piena appartenenza a:

DadaCicloMailArtProject
krikka anarcociclista
Fronte Internazionalista Liberazione del Tapiro
luther blissett
nihil
TurnOffG8
bike liberation front
chiesa del subgenio
critical mass
Fronte Liberazione Nani da Giardino
e questi sono ''solo'' gli oscuri progetti servono gli ''ufficiali''?

Insomma voglio dire che quella di usare piu' sigle e piu' icone non la sento
affatto come qualcosa di esterno e di ''non realmente *nostro*'' anzi
direi tutt'altro!

Mi sembra chiaro che se si fara' qualcosa durante il SFE non sara' fatto come
CM ed allora lo si firmi un po' come ci pare non e' una novita' ed allora?

Alla fine fosse anche ''solo'' come bici G8.

Io sinceramente non cpisco una cosa perche' tante polemiche?

Per i ndeliri anarcoidi e per le sovversioni semiotico culturali iscrivetevi
a dadaciclo c'e' tanto spazio...

:*

Nel mertio dell'idea che secondo me e' buona e' stato sollevato il problema
della distanza dei comuni limitrofi dove saranno ospitati i vari partecipanti
ma credo che fare della bici il mezzo ufficiale non significa farene il mezzo
unico vero?

Si puo' fare anche treno+bici o autobus+bici e cmq prevedere spazi
appositi per...

kisses_and_bikes
-[Alieno]-

||||||||||||||||The revolution will not be motorized!||||||||||||||||||
||||||||||||||< http://www.inventati.org/criticalmass/ >||||||||||||||