[Cm-crew] firenze - logo - carta

Autor: cm-crew@inventati.org
Asunto: [Cm-crew] firenze - logo - carta
Enzo Mangini <mangini@???> ha scritto:

> Carta non ha "bisogno" di un "gruppo" che
> proponga, era solo un'offerta di sostegno, a favore di una proposta che mi
> trova assolutamente d'accordo.

Ei! non è che stiamo deragliando?
il punto era che il Social Forum voleva un "gruppo promotore" per la richiesta
di porre la bici come "mezzo ufficiale" dell'incontro.
quindi lì s'è posto il problema se creare uno dieci cento mille "gruppi
promotori" o meno. Carta non c'entra (o mi sono perso delle mail?).

Detto questo per l'incontro dovrebbero creare dei sistemi di viabilità
sostenibile a firenze, sennò che sia "mezzo ufficiale" vuol dire davvero...
pochino [oggi mi sento educatissimo ;-)]. (posti dove prendere le bici e
posteggi attrezzati ad hoc, non le solite rastrelliere che ti piegano il
deragliatore del cambio #@]§!|#|!).

Ecco, io mi auguro che si vada in quella direzione. L'idea è buona? bene, che
la si prenda. E' buona ma non immediatamente realizzabile? Vabbè, che si
lavori per tradurla in realtà. Non va bene? Purché si dica il motivo!
L'unica cosa che non capisco è che sia scartata solo perché non c'è un
"gruppo" che la propone.

credo che su questo siamo tutt* d'accordo, no?
(attendo insulti)

ma io vi mando intanto i miei
baci e bici
toni_i

--
"Non aderisco all'opinione di nessun uomo:
ne ho qualcuna per conto mio"