[Cm-crew] firenze - logo - carta

Author: Enzo Mangini
Subject: [Cm-crew] firenze - logo - carta
Caro Anarkid, non capisco il livore della tua mail. Andiamo con ordine,
intanto tralasciando le considerazioni su come Carta si considera. Poi, mi
pare, che si =E8 detto che la CM non pu=F2 proporre "cose" essendo una
coincidenza organizzata che si materializza come tale e non, appunto, un
gruppo promotore (non l'ho detto io, ma era di diverse mail che hanno
animato questa discussione). Carta non ha "bisogno" di un "gruppo" che
proponga, era solo un'offerta di sostegno, a favore di una proposta che mi
trova assolutamente d'accordo. Non =E8 n=E8 bisogno di spettacolo, n=E9 una
deviazione dalla tensione verso la verit=E0. In questo caso, la verit=E0, la
interpreto cos=EC: la Cm =E8 certo acefala, ma, appunto, non propone nulla,
semmai si propone, esistono per=F2 "gruppi" (parola neutra, senza connotazion=
politica o verticistica, diciamo una coincidenza permanente? una convergenz=
di ciclici e politici sensi?) chiamiamoli come ci pare, che in passato e in
presente e speriamo anche in futuro, hanno proposto e realizzato iniziative=
.
Tutto qui. N=E9 pi=F9 n=E9 meno. Non mi sembra una cosa diretta a snaturare la CM
(me ne guardo bene!!!) n=E9 a voler fornire un "cappello" o un logo a una
proposta a tutti i costi. E meno che mai volevo far incazzare qualcuno.
In solidarity
E.M.