[Cm-crew] firenze - logo - carta

Author: cm-crew@inventati.org
Subject: [Cm-crew] firenze - logo - carta
Vorrei dire due cosette sul forum europeo e le discussioni che stiamo facendo su le bici stimolate anche da carta.

Che il forum non interessi alla maggior parte della lista si era gia detto in passato (eccezion fatta per quelli di bicig8 che stanno organizzando il workshop, ma io parlavo dei critici).

Si era anche detto che promuovere l'uso della bici, magari anche con una mega massa europea in quel di firenze, era uno spunto interessante.

Ora pero' doverci inventare nomi di gruppi inesistenti giusto perche' quelli di carta hanno *bisogno* di un promotore perche' non sono ancora riusciti a comprendere l'acefalita' di critical mass puo' essere divertente (vedi le proposte di toni_i) ma molto falso e non realmente *nostro*!

Che se ne parli su carta puo' anche andar bene, ma perche' non utilizzare veramente un *si propone* impersonale e poi spiegare che si utilizzano questi termini perche' CM e' un'entita' gassosa acefala anarcoide ecc. ecc.
Oppure riempiamo anche dodieci pagine di gruppuscoli invenati, basta adr5ci il via e ti sommergiamo la casella di Comitati promotori! ma non sarebbe la verita'!

Credio che i media, ed in particolare quelli che SI DICONO di sinistra o non asserviti a logiche di potere (o come cazzo vi definite voi di carta) dovrebbero tendere (sottolineo tendere) alla verita' senza finzioni giornalistiche o tagli *perche' il padrone non vuole* po che so io, soprattutto senza cercare LO SPETTACOLO, come invece i media di solito fanno. In pratica, se spieghi il perche' non esiste un Comitato promotore magari annoi il lettore disinteressato, ma fai capire qualcosa di piu' a quello che invece se ne frega!

Scusate per la lunghezza, ma non mi sembra un discorso che possiamo far passare cosi' con 2 battute: e' in gioco lessenziale di criticalmass, cioe' il suo essere senza capi ne' padroni!

_Black_
_Bike_
_Bloc_

ps_ mettici questo di logo!!!!!!!