[Cerchio] R: [Cerchio] Prescinsöa...questo nome non mi è nuo…

Author: Pessoa
New-Topics: [Cerchio] R: [Cerchio] Prescins öa...questo nome non mi è nuovo
Subject: [Cerchio] R: [Cerchio] Prescinsöa...questo nome non mi è nuovo
sì, però adesso non mi dire che i testaroli sono genovesi, perchè se no
vengo lì e ti spacco! :)))
Lunigiana,sono originari della Lunigiana. Terra mitica di contrabbandieri
(come i varesotti) e di librai (vedi premio bancherella a Pontremoli...dove
Sgarbi c'ha la casa....)
ricky