R: [Cm-roma] pronti!? via!

Author: Marchetto
Subject: R: [Cm-roma] pronti!? via!
Starcondivido l'idea di una Massa Critica in giro per i ruderi dell'Appia
Antica...
che rallenta macchine e motorini
e mette in evidenza la contraddizione fra l'ipocrita finta ecologista
politica del comune di roma e il desiderio reale di poter passeggiare
liberamente fra natura e storia di tante persone

dimoje questo : ai ristoranti annatece a piedi o in bici ! che al ritorno ve
fa pure bene pe' la digggestione !

Marchetto